(\_-°°°    Informazioni generali sulle mostre   °°°-_/)
 



Le soluzioni per gli Enti che vogliono contattarci per organizzare una mostra, sia a sè stante che come parte di feste di paese, o tematiche, sono generalmente due :

La prima prevede che il Sig. Pellegrino porti gli oggetti da esporre direttamente sul luogo dell'esposizione, previo contatto con l'ente committente, con il quale verrà anche stabilito il rimborso spese comprensivo di trasporto, montaggio-smontaggio, presenza sul luogo.

La seconda prevede che gli oggetti vengano invece ' affittati ' per esposizioni permanenti o temporanee, e in questo caso la presenza del Sig. Pellegrino sarà necessaria, qualora ce ne sia bisogno, per montare e smontare alcune parti degli oggetti.

In ogni caso, essendo le esigenze di ogni comune od ente differenti, vi chiediamo di contattarci telefonicamente ai numeri indicati nella pagina ' contatti ' per definire tutti i particolari della richiesta.

Attualmente il numero di pezzi gestibili ed utilizzabili per una mostra varia da circa 50 a più di 200, quindi le esposizioni possono essere di ampissimo campo (come potete vedere dalle fotografie online), e di altissima qualità.

Teniamo a ricordare che la responsabilità degli oggetti esposti è sempre del committente, per cui si richiede di verificare la presenza di personale addetto al controllo ed alla sicurezza ( che normalmente non manca mai durante le manifestazioni ).